LOGO mailL'officina, luogo mitologico per ogni motociclista che si rispetti, luogo di serate passate a smontare e rimontare, luogo di serate passate con le mani sporche di grasso.
Luogo o forse laboratorio di idee dove tutto nasce.

Officine della barba evoca nella mente un laboratorio di alchimia dove vengono preparati prodotti per la cura della barba.
Al di là delle parole il brand “Officine della Barba” nasce dall'idea di Stefano, definito il “Pignolo” e Stefania, desiderosi di creare qualcosa di speciale, di unico, un prodotto realmente artigianle e biologico, non solo a parole. Con tenacia e coraggio è nato l'alchimista, il primo genito.
Nato da poco il brand si stà tagliando il suo spazio in un mercato sempre più complesso, grazie a una linea di prodotti mirati, tutti fatti con sapore artigianale... fatti a mano ! Ogni pezzo identificato con un numero applicato rigorosamente a mano, un sigillo rosso di ceralacca.
La prima cosa che vi colpirà dei loro prodotti è il profumo intenso, forte ma non fastidioso, anzi, poi la qualità vi lascerà senza parole, #provatoapprovato .
La linea comprende :

L' alchimista : Una crema multifunzione ideale per idratare e ammorbidire la barba, senza risciacquo per la cura quotidiana.

Filler : Un siero multifunzione per la cura della barba.
Sulla barba esercita un’azione super-idratante con effetto Lifting, anti-rottura e anti-crespo. Rende la barba soffice, lucida favorendone la crescita.

 

Burro Fondente : Un miscela di balsamo e oli naturali, senza risciacquo per la cura quotidiana della barba, basta poco prodotto scaldato tra le mani e poi passato tra la barba, massaggiare e spazzolare sostituisce l'olio in maniera eccellente.

 

Non possono mancare gli accessori come la spazzola (Setole di cinghiale Kinguin rinforzate, in legno di Frassino profumato), o il borsalino (Incredibile beauty da viaggio in pelle morbida scamosciata e cerata).

 

I loro prodotti si possono acquistare sul loro sito internet, per ulteriori informazioni non esitate a contattarli, gentili e cordiali sapranno darVi ogni risposta, (vedi fondo).

 

 

 

 

Info.

Sito Ufficiale

Shop all'interno del loro sito

Instagram

Facebook

YouTube

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna