7 items tagged "#svizzerainmoto"

  • Alpe di Neggia

    itinerarioSi parte da Como, direzione Cernobbio, Laglio, si costeggia il lago accompagnati da panorami e ville spettacolari, (vi consiglio la visita di Villa Carlotta, con il suo bellissimo parco bonatico, la vista sul lago e le opere del Canova al suo interno).

  • Avers




    aversjufNel 1472 il parroco protestante N. Sererhard scrisse “Una regione selvaggia, difficilmente paragonabile a qualsiasi altra per selvatichezza”. Lo scriveva nella sua descrizione di ogni comune dei grigioni.

  • San Gottardo




    stradavecchiaalsgottardoLa Svizzera può piacere o no, per noi motociclisti offre strade, curve e paesaggi che è un reato non fare, in un altro itinerario abbiamo presentato la zona dell'alta rezia, ora partendo dal passo dello spluga invece di svoltare a destra si svolterà a sinistra per conoscere i passi S. Bernardino e il Passo del San Gottardo.

  • Svizzera & Valtellina. Arosa e Passo di S.Cristina




    itinerarioL'itinerario che Vi presento è un classico per chi vuole scoprire l'engadina in moto, si attraversano passi mitici come Maloja, Julier, Albula, Bernina e Mortirolo ma con due indispensabili varianti che lo rendono unico e differente.

  • Svizzera. Grand Tour

    4697 643220Terra di orologi, precisione, natura, montagne, panorami mozzafiato, strade curate e pulite, curve, tante e bellissime. La Svizzera è terra al limite del paradiso per I motociclisti.
    Grand Tour è un progetto creato per scoprire la svizzera in un road trip unico. Tra borghi e città, salendo verso passi e ambienti montani e scendere verso laghi che riflettono la maestosità delle montagne.

  • Svizzera. Passi.




    itinerarioPensare e costruire un itinerario quando la scelta è ampia e diversa resta uno sporco lavoro.
    Può sembrare assurdo ma spesso è la realtà, soprattutto se le scelte sono ampie.
    Svizzera.

  • Val Bregaglia - Engadina - Val Malenco




    itinerarioGran parte di queste strade le avreTe fatte chissà quante volte, oppure ne avreTe sentito parlare.
    La strada della Val Bregaglia che parte da Chiavenna e porta fino al Passo Maloja e da lì a St.Moritz nel cuore dell'Engadina, passando prima per i laghi di Sils e Silvaplana, da qui fare un salto su fino allo JulierPass, scendere e salire fin su all'Albula, tornare giù e di nuovo su al Passo del Bernina.

EasyTagCloud v2.8