13 items tagged "#abbigliamento"

  • Abbigliamento. Grande Grimpe

    logo per busta sitoQuanto è importante l'abbigliamento per la nostra sicurezza sulla strada ne ho già parlato,clicca qui.
    Esiste un altro aspetto, non meno importante, che spesso non viene preso in considerazione.
    La comodità.

  • Abbigliamento. Hevik

    logo hevik schedaSpesso ci capita di vedere marchi di abbigliamento che con la stessa rapidità con cui sono comparsi sul mercato scompaiono poco dopo.
    Questo non è certo il caso di Hevik.

  • Abbigliamento. Liod

    liod sas logo 1444859807Esiste una strana sinergia tra i motociclisti e la montagna.
    Sicuramente le curve, i tornanti e le “onde” d'asfalto che in questo luogo prendono vita in un ambiente che, nulla togliere al mare o alle colline, è un contorno di magia.

  • Abbigliamento. Stylmartin

    logoNon voglio apparire ruffiano ma sono sincero, quando ho guardato il sito della Stylmartin mi sono sentito a casa, quel Welcome riders, quelle frasi, forse banali, che sanno evocare sogni...

    Keep your eyes on the road,
    your hand upon the wheel

    Four wheels move the body,
    two wheels move the soul

    Be different, Be brave
    Be rider

  • Caberg. 2017

    caberg helmetsL' azienda bergamasca lancia sul mercato alcuni nuovi modelli veramente interessanti.
    Avevo parlato di Caberg in un vecchio articolo, sottolineando i loro maggiori difetti nell'anonimato dei prodotti, sintetizzando potrei dire più sostanza meno stile, e nell'assenza di “pubblicità”, ovvero quel tratto indelebile di noi italiani l'incapacità di sapersi vendere.
    Sono felice di sottolineare i radicali cambiamenti e di essere smentito.

  • Gruppo Bering

    beringBering come lo stretto tra l'Alaska e la Siberia, luogo inospitale per l'uomo, ghiaccio, freddo, vento temperature al limite dell'impossibile, insomma luogo ideale per una scampagnata fuori porta la domenica pomeriggio.
    Quale miglior nome per identificare un marchio di abbigliamento dedicato a noi #rider , per rappresentare prodotti studiati sulle nostre esigenze, sulle nostre continue richieste di prodotti, Sicuri, innovativi, che sappiano proteggerci in ogni occasione con ogni condizione atmosferica. Senza dimenticare allo stile e a una ricercatezza stilistica che non guasta mai.

  • Inverno

    big invernoC'era una volta la furbizia, x qualcuno, di assicurare la moto solo sei mesi per risparmiare sull'assicurazione.
    Una volta !
    Oggi il mondo, ma soprattutto il clima, è impazzito si viaggia in moto praticamente tutto l'anno, così che la furbata non funziona più.

  • Iron & Resin

    10483613 306241222876919 1480913525 aSe siete rider attenti allo stile, se siete rider con idee un pò hippie e il richiamo della California e il suo spirito libero è forte, allora dovete segnarVi questo nome.
    Iron And Resin, tradotto è ferro e resina. Un nome che è tutto un programma.

  • L'abbigliamento del motociclista

    ruggeri comicsL'abbigliamento del motociclista ? Sempre sbagliato.
    Se troppo caldo o troppo freddo il motociclista sbaglierà sempre il suo indumento, inutile provarci.

  • Off 'n Road. Ottano

    imagesUna nuova parola per racchiudere un unica anima, un unico pensiero, un unico modo di concepire lo spirito dei motociclisti che non si fermano di fronte a nulla.
    Chi meglio di Acerbis poteva creare questo nuovo pensiero.
    Acerbis è da sempre sinonimo di qualità e passione per il mondo off-road, un catalogo completo, dalle plastiche per le nostre moto all'abbigliamento, negli ultimi anni ha saputo diversificare entrando pure nel settore strada.

  • P&Co.

    sig c1a5fdb7 9493 488e b58d 352753e5d349“...Built from nothing but a love of moto culture, flash tattoos and imperfect design; Provision & Co. is a UK based lifestyle brand created to provide clothing for the thrill seekers, the risk takers & the wild ones.
    … Following their die-hard motto “PROVISIONS FOR THE WILD”, they’re setting out to create clothing that’s not only different but that you’ll never want to get rid of!
    Our original graphics & quality products are breaking the scene, becoming more and more recognised around the world.
    WILD ONES NEVER DIE™...”

  • Scorpion Bay.

    Scorpion Bay logoL'azienda nata sulle onde dell'oceano da alcuni anni è stata contaminata dal mondo rider.
    Due culture che si incrociano e si intrecciano perfettamente, non è un caso che il brand nato in America ma con testa e cuore radicato nella provincia di Bergamo abbia lanciato linee di abbigliamento dedicato a noi #rider, prima con la linea #HRE e ora con Slide & Roll, sposa un mix che racchiude il mondo street tra due ruote e skate.

  • Scott Motorcycles

    logo

    Mentre cercavo nuovi spunti per portarVi nuove idee in questo periodo dell'anno apparentemente morto per noi #rider, ben sapendo che ora stiamo macchinando ed elaborando i nuovi progetti per la prossima stagione, sempre che esistano ancora.
    Mi sono imbattuto in queste parole e in un video.

EasyTagCloud v2.8