8 items tagged "#trentinoinmoto"

  • #itinerariGrandeGuerra - Lavarone e Pasubio




    esternoforteL'itinerario parte dall'uscita del casello Rovereto Nord, autostrada del brennero.

  • Baldo - Bondone - Maniva




    itinerarioDefinire turistico l'itinerario che segue forse è sbagliato, un nome più adatto potrebbe essere “Itinerario da teppista”, i panorami, i luoghi da visitare che si incontrano lungo il tragitto passano in secondo piano di fronte al godimento delle strade.

    L'itinerario si snoda in un territorio ricco dove è facile creare da zero tragitti unici. Siamo tra Trentino e Lombardia. Monte Baldo, Bondone, Garda, Valli Giudicarie, Caffaro, Lago d'Idro e Lago d'iseo.

  • Laghi. Tra Lombardia e Trentino

     




    carta stradaleUn itinerario breve, ma ricco di tutto ciò che il mototurista cerca. Curve, panorama, cibo, un pizzico di arte e bellezze naturali che lasciano senza fiato.

  • Tra passi e laghi




    mappaPartendo da Clusone raggiungiamo velocemente, scollinando il Passo della Presolana, la Val di Scalve e se da qui volete partire per un itinerario fatto di sali e scendi seguite questo breve riassunto.

  • Tra Veneto e Trentino





    itinerarioEsistono strade e territori che meriterebbero maggior rispetto e attenzione da parte di tutti, specialmente da noi motociclisti che spesso scambiano una striscia d'asfalto in un circuito.
    Non rendendoci conto del territorio che stiamo attraversando.
    Monti Lessini, Valli del Pasubio e Trentino nell'anno del centenario della grande guerra hanno molto da raccontare e molto da offrire.

  • Val di Cembra, Altopiano di Pinè, Redebus




    cartaSorpresa !!
    Già quest'itinerario è stata una sorpresa bellissima, scoprire luoghi, paesi che mai hai visto e nemmeno ne conoscevi l'esistenza, in compagnia di amici ci siamo ritrovati a scoprire la val di Cembra con i suoi incredibili terrazzamenti e le piramidi, l'altopiano di Pinè, i suoi laghi e la più conosciuta Valsugana, certo non potevamo farci mancare il Passo Manghen.

  • Val di Non




    valdinon 002

    Morti violente, fantasmi, guerre. 

    Qualcuno racconta che “.. no ! non è una leggenda è vero i rumori che hai sentito non erano tuoni era lui !...”

    Lui chi ?

  • Val Policella, Monti Lessini, Avio, Brentonico




    ontheroadNella vita di ogni giorno avviene un incontro, inconsapevole, sconosciuto e il più delle volte nemmeno ce ne rendiamo conto. Un incontro che ci pone di fronte a scelte, questo o quello, destra o sinistra, montagna o mare, ecc...
    Un incontro tra il bene e il male, tra il diavolo e l'acqua santa. In questo povero sito spesso gli itinerari raccontano di questo incontro.

EasyTagCloud v2.8